Gli abiti vintage da sposa sono una scelta sempre più apprezzata, ricercata e amata.
E’ vero che Anthony Marantino non approverebbe. Il wedding planner nel film di Sex and the City resta perplesso davanti all’abito da sposa scelto da Carrie : “La sposa indossava un abito di… nessuno”, è il suo commento piccato di fronte al tailleur bianco scovato in una boutique vintage. Ma i tempi cambiano…
Un abito di personalità, che rispecchia la personalità
Un vestito da sposa vintage, oltre a essere una scelta ecologica e sostenibile, è un capo unico, un pezzo singolo, spesso realizzato a mano con finiture e dettagli diversi da qualsiasi altro abito. E’ un vestito che ha sempre una grande personalità, dove anche alcuni piccoli difetti possono trasformarsi in un tratto del suo carattere. Inoltre è testimone del gusto e lo spirito della sposa e rispecchia lo stile della cerimonia.
Se avete la fortuna di trovarlo, un raro abito anni 20 o anni 30 vi farà sentire come flapper dei decenni ruggenti, mentre un abito da sposa vintage anni 70s potrebbe rispecchiare il vostro spirito boho e hippie.
L’abito da sposa scomposto: una scelta non per un solo giorno
Avete uno spirito green e volete usare il vostro abito da sposa vintage anche in altre occasioni?
Un vestito da sposa scomposto può rappresentare una bellissima soluzione per creare un outfit unico che vi accompagnerà in altri giorni speciali. Una gonna da sposa vintage con strascico abbinata a un corsetto ricamato a mano vintage 1950s potrebbe essere un’idea unica ed elegantissima!
-
Corsetto bianco da sposa vintage350,00€
-
Gonna da sposa bianca vintage90,00€
Sei alla ricerca di abiti da sposa vintage a Genova? Pomella Vintage non è solo uno shop online: puoi provare su appuntamento a Genova tutti i capi e scoprire la collezione con un momento speciale riservato per te. Vuoi vederli nel dettaglio prima di prendere un appuntamento: contattaci per fissare una video call.