Avete apprezzato molto il nostro articolo su perchè comprare una gonna scozzese … quindi ecco altri 5 consigli per un must have moda inverno: la gonna kilt tartan!
#1 Gonna kilt da donna
Per ricreare un outfit statement e iper femminile ispirati a Brigitte Bardot che indossa il kilt vintage con un maglioncino rosso a mezza manica e fiocco abbinato sul capo.
#2 Gonna scozzese vintage
Ami i look inaspettati? Gioca con le sovrapposizioni ispirandoti al grunge degli anni ’90: gonna tartan anni 90, t-shirt, cardigan e impermeabile oversize.
#3 Gonna plaid anni 90 in stile Chanel
Quando vuoi sentirti sbarazzina, sfrontata e vivace come le protagoniste del film “Clueless” del 1995, scegli una gonna scozzese colorata in tonalità accese o colori pastello, come i completi che hanno popolato le passerelle di Chanel, Versace, Vivienne Westwood e altri negli anni Novanta.
#4 Gonna check lunga
La gonna scozzese lunga è perfetta come outfit per l’ufficio ma non solo! Una gonna con le pieghe si può indossare in ogni occasione, anche con le sneakers se volete sdrammatizzare la sua allure un po’ retrò.
#5 Gonna tartan rossa per il pranzo di Natale
Niente crea atmosfera natalizia come un kilt tartan scozzese rosso e verde! Durante le Feste divertiti a reinterpretare lo stile retrò chic, con grandi e audaci tartan rossi, verdi e bianchi e neri, maglioncini abbinati e gioielli chic.
Tutto il tartan che cerchi in vendita sul nostro shop
Non solo gonne, minigonne tartan e kilt scozzesi originali… ma anche blazer check, giacche, tailleur, capispalla e pantaloni: li trovi nella selezione Tartan di Pomella Vintage Shop! Clicca qui e scoprili tutti